Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Flavia Vento non si sente bene: il dramma a “Pomeriggio 5”

News TV. La showgirl Flavia Vento nasce a Roma nel 1977. Dopo il diploma intraprende la carriera di modella e a breve inizia a sfilare sulle passerelle di Milano e Parigi. Ha molta fortuna anche con gli spot pubblicitari, tanto da diventare il volto di Neutro Roberts e di Ferrero Rocher. Nel 1991 fa il suo debutto in televisione partecipando alla trasmissione Il lotto alle otto, dove interpreta il personaggio della Fortuna. La sua carriera decolla e diventa un volto noto del piccolo schermo. Nell’ottobre 2023 Flavia Vento ha fatto notizia a causa di un suo post sui social a sfondo mistico. La showgirl ha raccontato di aver visto Madonna davanti alla sorgente di acqua di un campo di golf a Roma. Ospite nella puntata di Pomeriggio 5 di ieri si è sentita male, facendo preoccupare l’intero studio. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: “Bisognerebbe prenderla a schiaffi”. “Grande Fratello”, Michael nei guai? Cosa è successo

Leggi anche: “Temptation Island”, arriva la brutta notizia per Anna: cos’è successo

La scelta di Flavia Vento

Flavia Vento è vegetariana da oltre un decennio. Durante la sua recente ospitata a Pomeriggio 5, condotto da Myrta Merlino, ha espresso con passione le ragioni alla base della sua scelta. “Io sono vegetariana da dieci anni, ho preso questa scelta perché dopo aver visto come allevano questi poveri animali e dopo aver visto come li uccidono mi è venuto un senso di tristezza. E poi l’essere umano può benissimo non mangiare questi cadaveri, perché la carne degli animali è cadavere”, ha dichiarato sottolineando il profondo impatto emotivo che ha avuto sulla sua vita la realtà degli allevamenti intensivi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure