Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pino Insegno, a rischio i prossimi progetti? Le mosse della Rai

Pino Insegno futuro Rai

Personaggi Tv. Pino Insegno è tornato in Rai durante la scorsa stagione televisiva. A lui è stata affidata la conduzione di Reazione a Catena, il quiz game in onda su Rai 1 tutti i giorni dalle 18:45 alle 20. Secondo una recente indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Oggi, il futuro in Rai di Pino Insegno starebbe in bilico. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Colpaccio di “Piazzapulita”, Maria Rosaria Boccia va da Formigli: l’indiscrezione bomba

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i numeri parlano chiaro

Pino Insegno, il suo futuro in Rai è a rischio? L'indiscrezione

Pino Insegno, il futuro a “Reazione a Catena” a rischio? L’indiscrezione

Alberto Dandolo fa sapere che il noto conduttore starebbe vivendo un periodo di difficoltà a causa del calo degli ascolti di Reazione a Catena. Per questo motivo, i dirigenti Rai non sarebbero più tanto convinti della sua figura e per questo avrebbero deciso di “congelare” i progetti futuri a medio termine. “È in una fase complessa. I dati auditel non lo stanno aiutando. Ai piani alti di Viale Mazzini si starebbero congelando i nuovi progetti a medio termine che lo riguardano”, si legge su Oggi. E in effetti, i risultati degli ascolti Tv indicano che il programma è in calo. Ma c’è anche un’altra novità. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Lui è gay”: Grande fratello, Jessica sgancia la bomba sul concorrente (VIDEO)

Leggi anche: “Amici”, la famosa del programma diventa mamma per la terza volta

“Reazione a catena”, gli ascolti Tv non soddisfano

Pino Insegno ha dovuto sfidare quest’estate eventi come gli Europei di calcio e poi le Olimpiadi. Per questo il programma ha faticato in termini di ascolti inizialmente. Poi però, è arrivata la sfida contro La ruota della fortuna, il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Nella giornata di ieri, mercoledì 2 ottobre 2024, Reazione a catena nella prima parte è stato seguito da 2 milioni e 606 mila spettatori con uno share del 20.68%, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 3 milioni 792 mila con il 21.51% di share. Le distanze con gli ascolti de La ruota della fortuna sono minime. Gerry Scotti infatti, ha tenuto compagnia a 1 milione e 998 mila telespettatori con il 17.51% di share, mentre nell’ultima parte gli spettatori sono stati 3 milioni e 40 mila con il 20.04% di share. Quale novità è stata introdotta per Pino Insegno?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure