Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schumacher presente al matrimonio della figlia: perché non ci sono foto

michael schumacher oggi

Michael Schumacher oggi. A quanto pare, l’ex pilota della Ferrari era presente al matrimonio della figlia Gina, ma non ci sono né foto né video. Dietro questa scelta, presa dalla famiglia, c’è un motivo ben preciso. (Continua…)

Leggi anche: Michael Schumacher, è emerso solo adesso: spunta un “segreto” tenuto nascosto per ben 18 anni

Leggi anche: La famiglia Schumacher ha deciso, si cambia vita: la drastica scelta poco fa

Chi è Michael Schumacher

Micheal Schumacher è stato uno dei piloti più forti nella storia della Formula 1. Nel corso della sua carriera ha corso per Benetton, Ferrari e Mercedes, laureandosi sette volte campione. Ancora oggi detiene numerosi record, come ad esempio il maggior numero di giri veloci in gara e di hat trick. È dietro solo a Lewis Hamilton per numero di gare vinte. È stato anche un ottimo collaudatore ed infatti spesso era difficile stabilire se fosse lui la fortuna della sua auto o viceversa. La sua vita è cambiata totalmente il 29 dicembre 2013, quando è stato vittima di un incidente su una pista di sci a Méribel. In seguito all’incidente è finito in coma farmacologico per diversi mesi e dopo le dimissioni dall’ospedale non è più apparso in pubblico. (Continua…)

Leggi anche: Michael Schumacher, la triste notizia sconvolge il mondo intero

Leggi anche: Michael Schumacher choc: la verità viene a galla solo ora. Nessuno lo ha mai saputo

Le sue condizioni di salute

Dopo l’incidente del 29 dicembre 2013 sulla pista da sci a Méribel, Michael Schumacher ha iniziato un lungo percorso di riabilitazione e da allora non è più apparso in pubblico. Quell’incidente ha senza ombra di dubbio segnato la sua vita, quella della sua famiglia e anche quella dei fan, costretti ad avere di lui solo un ricordo. Di recente, la figlia Gina si è sposata e a quanto pare l’ex pilota era presente al matrimonio, ma di lui non ci sono nè foto né video. La decisione ovviamente è stata presa dalla famiglia e dietro c’è un motivo ben preciso. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure