Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michael Schumacher, la triste notizia sconvolge il mondo intero

michael schumacher condizioni

Michael Schumacher condizioni. Da tempo i fan dell’ex pilota della Formula 1 sono in apprensione per le sue condizioni di salute. Dopo un incidente sulla neve, Michael Schumacher non è più apparso in pubblico e le sue condizioni sono sempre instabili. Nelle ultime ore è giunta una notizia che ha sconvolto il mondo intero. Nessuno se lo sarebbe aspettato. (Continua…)

Leggi anche: Michael Schumacher, la splendida notizia per i milioni di fans: ad annunciarlo è Jean Todt

Come sta Michael Schumacher, le sue condizioni

Michael Schumacher è uno dei migliori piloti nella storia della Formula 1. Si è laureato sette volte campione e tuttora, nonostante sia fuori attività, detiene numerosi record, come ad esempio il maggior numero di giri veloci in gara e di hat trick. È inoltre al secondo posto all time per numero di gare vinte (91), podi (155) e di pole position (68), dietro solo a Lewis Hamilton. Nel corso della sua carriera ha corso per la scuderia Benetton, per la Ferrari e per Mercedes. Oltre ad essere stato un ottimo pilota, per le sue scuderie è stato anche un bravissimo collaudatore. Spesso era difficile stabilire se fosse la macchina la fortuna di Schumacher o viceversa. Si è ritirato dall’attività agonistica nel 2012, ma la sua vita è cambiata totalmente il 29 dicembre 2013, quando ha subito un grave incidente su una pista da sci a Méribel. Dopo quell’incidente è finito in coma farmacologico per diversi mesi e da quel momento non è più apparso in pubblico. Ad oggi si hanno notizie sempre più frammentarie sulle sue condizioni di salute. Da allora i fan dell’ex pilota tengono il fiato sospeso e sperano che presto possa migliorare. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Michael Schumacher, spunta la foto che spiazza tutti

La triste notizia appena giunta

Eddie Jordan, colui che ha lanciato Michael Schumacher in Formula 1, ha rivelato alcune novità in merito alle sue condizioni di salute. L’uomo ha rilasciato un’intervista al sito OLBG, in cui ha dichiarato: “Il motivo per cui mi sento molto vicino a lui è perché non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia, lui è lì ma non c’è“. Le sue parole sono molto chiare e lasciano spazio a pochi dubbi. Michael Schumacher sembra non essere quello di un tempo. L’incidente avvenuto sulla neve sicuramente l’ha segnato. Un episodio che ha letteralmente stravolta la sua vita, quella dei suoi familiari, ma anche quella dei fan, che devono rassegnarsi all’idea di non poterlo vedere più in pubblico.

michael schumacher
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure