Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, polemica tra la D’Eusanio e la Seredova: la risposta di Alena

News tv. “La volta buona”, polemica tra la D’Eusanio e la Seredova: la risposta di Alena. Qualche giorno fa nel parlare del matrimonio tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, l’opinionista de La volta buona, Alda D’Eusanio, avrebbe svelato il perchè del tradimendo di Buffon nei confronti dell’ex moglie Alena Seredova, parole che hanno gelato lo studio Rai e hanno spinto la Balivo a dissociarsi. Ora, dopo un prolungato silenzio, la Seredova ha deciso di dire la sua rispondendo ad una domanda di un fan su Instagram. Risposta mostrata alla D’Eusanio in diretta tv da Caterina Balivo, scatenando così la polemica. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La volta buona”, ospite confessa: “Beatrice Luzzi? L’ho amata”

Leggi anche: “La volta buona”, commento choc su Buffon e Seredova: Caterina Balivo si dissocia

Alena Seredova torna sulla separazione da Buffon: cosa ha rivelato

Leggi anche: Walter Nudo in lacrime a “La volta buona”: la drammatica confessione

Leggi anche: “La volta buona”, la Balivo travolta dall’emozione dopo la telefonata: “Caterina, sono io!” (VIDEO)

“La volta buona”, polemica tra la D’Eusanio e la Seredova: la risposta di Alena

Ai microfoni di La volta buona Alda D’Eusanio ha parlato di Buffon e Alena Seredova, lasciando tutti quanti senza parole. L’opinionista ha dichiarato: “Quando una coppia scoppia, la colpa è di tutti e due e non di uno solo. Se Buffon si era stancato, vuol dire che la Seredova aveva le sue colpe e responsabilità. Se uno si innamora di un’altra, vuol dire che non è più innamorato. Può darsi che la persona interessata si è talmente appantofolata che… Mandare avanti i figli e la famiglia, non ti deve fare dimenticare di essere una donna, che sei femmina e che quindi hai un marito che va curato. Se un marito va con un’altra, hai responsabilità“. Parole dalle quali la Balivo si è dissociata e che ora hanno portato al commento della diretta interessata.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure