News Tv. Walter Nudo “La volta buona”. L’attore è stato ospite nella puntata odierna del programma condotto da Caterina Balivo. L’ex vincitore de “L’Isola dei Famosi” e del “Grande Fratello Vip” si è commosso in studio. Emozione forte anche per il pubblico. (Continua…)
Leggi anche: Orrore all’isola dei Famosi, cosa succede ai concorrenti: l’ex naufrago rompe il silenzio
Leggi anche: I Maneskin nudi sui social, la foto fa impazzire il web
Chi è Walter Nudo
Walter Nudo è un famoso attore e modello. Ha iniziato la carriera di attore nel 1995, apparendo nel film “Ragazzi della notte” di Jerry Calà, a cui fa seguito un ruolo in “Fantozzi – Il ritorno”. Nel 1997 conduce il programma televisivo “Colpo di fulmine” con Alessia Marcuzzi, mentre nel 1998 debutta come attore nella celebre soap opera statunitense “Beautiful”. Nel 2003 raggiunge l’apice del successo grazie alla vittoria nella prima edizione del reality “L’isola dei famosi”. Fanno seguito le apparizioni nella soap opera “Un posto al sole”, in “Incantesimo” e in “Carabinieri”. Nel 2018 torna al successo grazie nuovamente alla vittoria in un reality show, il “Grande Fratello VIP”, diventando così l’unico concorrente italiano ad aver effettuato la storica “doppietta” Isola dei Famosi – Grande Fratello.
Dopo la vittoria nella terza edizione del “Grande Fratello Vip”, però, l’attore si è allontanato dal piccolo schermo. Oggi è stato ospite nella puntata de “La volta buona”, programma condotto da Caterina Balivo sui canali Rai. L’attore si è emozionato in studio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)