Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non approva relazione della figlia con l’attore: uccide lui e i suoi genitori

padre uccide il fidanzato della figlia

Non aveva mai approvato la relazione della figlia con l’attore delle telenovela ed allora ha deciso di uccidere lui e i suoi genitori. La figlia in un primo momento era troppo spaventata per schierarsi contro il padre, poi ha deciso di testimoniare. (Continua…)

Leggi anche: “Pálpito 2” ci sarà? Tutto sulla possibile nuova stagione della intrigante serie Netflix latina

Leggi anche: “Mattino 5”, la relazione segreta dietro le quinte: come ha reagito Federica Panicucci

Non approva la relazione, padre uccide il fidanzato della figlia e i genitori

La relazione tra la figlia e l’attore delle telenovela gli aveva fatto storcere il naso. Il padre allora ha deciso di uccidere il fidanzato della figlia e i suoi genitori. Un triplice omicidio che adesso gli costerà caro, perchè la figlia, che in un primo tempo era spaventata per testimoniare contro il padre, adesso sembrerebbe aver preso coraggio. L’accusa ha chiesto alla Corte di giustizia che l’imputato non fosse presente in aula durante la testimonianza della figlia. Giovedì la richiesta è stata accolta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure