Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Comunicano alla madre il decesso della figlia, poi il dramma

Social. Comunicano alla madre il decesso della figlia, poi il dramma. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Una tragedia nella tragedia che ha sconvolto un’intera comunità. Ad una donna è stato comunicato il decesso della figlia e poco dopo è avvenuto un dramma. Scopriamo insieme una prima ricostruzione di questa terribile vicenda. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Filippo precipita e muore a soli 38 anni, l’assurda coincidenza: dove si era sposato con la moglie

Leggi anche: Terribile tragedia al pranzo di famiglia: figlio accoltella la madre

Leggi anche: La famosa trovata morta in un birrificio: è giallo sulle cause

Leggi anche: Mamma accompagna i figli a scuola e poi muore: cos’è successo

Modica, mamma e figlie morte a distanza di un’ora: i fatti

Modica, mamma e figlie morte a distanza di un’ora: i fatti. Sono morte lo stesso giorno a un’ora di distanza l’una dall’altra. Alessandra Civello, 48 anni, e la mamma Anna Gugliotta di 69 anni sono morte così, ieri, domenica 6 ottobre 2024. I fatti, come riportato da Caffeina, arrivano da Ragusa, più precisamente da Modica, città di poco più di 50mila abitanti nel profondo sud della Sicilia. Prima se n’è andata Alessandra, mamma di due figli, che da tempo era stata colpita da un male incurabile. Quando ha saputo della morte della figlia Anna non ha retto al dolore ed è morta un’ora dopo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure