News tv. “Ballando con le stelle”, brusco stop al programma: l’annuncio di Milly – “Ballando con le stelle” si conferma un imperdibile appuntamento per gli Italiani. È sufficiente guardare i dati Auditel per dirlo: lo scorso sabato Tu sì que vales in onda su Canale 5 ha infatti vinto per un soffio. Il programma targato Mediaset ha registrato il 25.4% di share, mentre la seconda puntata del dancing show di Rai 1 con ospite Barbara D’Urso ha ottenuto il 24.4% di share. Un entusiasmante testa a testa tra le due regine del sabato sera: Maria De Filippi e Milly Carlucci. Eppure quest’ultima dovrà rinunciare ad un appuntamento della sua seguitissima trasmissione. La decisione della Rai di stoppare“Ballando” è praticamente ufficiale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la replica di Beatrice a Iago Garcia è da applausi
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi e la confessione inaspettata su Carmen Russo
“Ballando con le stelle”, brusco stop al programma: l’annuncio di Milly Carlucci
“Ballando con le stelle” è giunto alla seconda puntata. Un appuntamento che ha appassionato tanti telespettatori, che riversati sui social hanno commentato le esibizioni dei concorrenti in gara e le querelle in studio. I vip scelti dalla produzione e dalla padrona di casa convincono eccome. In trend su “X” lo scorso 5 ottobre è finito il nome di Barbara D’Urso, attesissima ballerina per una notte, che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, guardandosi però bene dal citare direttamente Mediaset e l’ad Pier Silvio Berlusconi. Insomma, la Carlucci può dirsi soddisfatta del lavoro di queste prime settimane. C’è però una “cattiva” notizia per i fan di “Ballando”: la trasmissione sarà costretta a fermarsi per un sabato. La conduttrice è già stata informata e la decisione della Rai potrebbe anche riguardarla in prima persona. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, cosa hanno detto l’una dell’altra dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”
Leggi anche: Era una star del “Grande Fratello”, com’è diventata: la dolorosa confessione della vip
Stop temporaneo a “Ballando con le stelle”, ecco perché: l’annuncio arriva da Milly Carlucci
“Ballando con le stelle” dovrà stopparsi e dunque salterà un sabato. Ci sarà qualcos’altro a far compagnia al pubblico di Rai 1. I telespettatori godranno di uno spettacolo altrettanto interessante, ma che non ha nulla a che fare con l’amatissimo dancing show. E al timone di quest’appuntamento potrebbe esserci la stessa Milly Carlucci.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva