Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi e la confessione inaspettata su Carmen Russo

News tv. “Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi confessa la crisi con Carmen Russo. Ieri sera, 7 Ottobre 2024, è andata in onda una nuova puntata in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.20 del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra i protagonisti della serata c’è stato sicuramente il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, il quale durante l’incontro con sua moglie Carmen Russo si è lasciato sfuggire qualcosa su una presunta crisi matrimoniale.(Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è il primo eliminato: è successo di tutto

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi rischia secondo i sondaggi

Leggi anche: “Grande Fratello”, pettegolezzo velenoso delle Non è la Rai sulla concorrente (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo confessa il suo piano nella notte (VIDEO)

“Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi confessa la crisi con Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una coppia indissolubile da oltre quarant’anni. Da undici sono diventati genitori anche di Maria. In queste settimane la coppia si trova divisa per motivi di lavoro, Enzo Paolo Turchi ha deciso di prendere parte al Grande Fratello. Ieri sera, 7 Ottobre 2024, durante la diretta del reality su Canale 5, il ballerino, dopo solo tre settimane nella casa, ha minacciato di ritirarsi e così la produzione ha ben pensato di spedirgli in casa la moglie per un paio di giorni. Ma quando l’ha vista, Enzo Paolo non si è mostrato per niente felice. Addirittura il ballerino ha lasciato intendere che ci sia aria di crisi tra i due.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure