Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi e la confessione inaspettata su Carmen Russo

Aria di bufera tra la famosa coppia Vip

L’arrivo, anche se solo per pochi giorni di Carmen Russo nella casa del Grande Fratello, ha mandato nel panico Enzo Paolo Turchi. Nel segreto del confessionale, il concorrente ha spiegato il perché di quell’accoglienza molto fredda che non è passata inosservata: “Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un po’ il sentore che Carmen era un po’ stufa di come agivo. Chiaramente subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente. L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me. Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato. Io ce la faccio benissimo a tenere i suoi ritmi, è che forse dopo troppo tempo insieme, è un mio sentore. Qua non so dirti se era sincera, lei essendo una del mondo dello spettacolo è difficile da capirla, la capirò fuori”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

A domanda diretta se pensa che lei abbia un altro, Enzo Paolo Turchi al confessionale del Grande Fratello ha smentito. “Se penso che mi tradisca? No, non credo, lo escludo, non è il tipo, almeno spero. Da questa casa me ne voglio andare, voglio andare da mia figlia Maria, se Carmen vuole restare al Grande Fratello penso io a Maria, lei può stare qua, si riposa un po’, si rilassa nella sua stanzetta. Io torno a casa“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure