News Tv. La puntata di Case a prima vista, in onda ieri, lunedì 7 ottobre 2024 su Real Time è stata un successo. Quasi un milione di telespettatori ha seguito la puntata che ha visto come protagonisti due fratelli gemelli. Jacopo e Gaia si sono rivolti a Case a prima vista per cercare un appartamento a Roma. Nel format, ci sono tre agenti immobiliari che devono trovare la soluzione ideale per gli acquirenti, proponendo un immobile che soddisfi tutte le caratteristiche desiderate: posizione, ambienti e budget disponibile per l’acquisto. Alla fine, il candidato acquirente dovrà eleggere la migliore proposta delle tre, decretando l’agente vincitore della puntata. Durante la puntata di ieri, molti utenti hanno riversato sui social diversi commenti a proposito dei due protagonisti di Case a prima vista: gli acquirenti Jacopo e Gaia. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, brusco stop al programma: l’annuncio di Milly Carlucci
Leggi anche: “Affari Tuoi”, scoppia la bufera dopo la vittoria di Paolo
“Case a prima vista”, chi sono Jacopo e Gaia
Protagonisti dell’episodio di lunedì 7 ottobre, gli acquirenti si chiamano Jacopo e Gaia. Si tratta di due fratelli gemelli di 23 anni, che vengono di Frosinone e hanno una richiesta molto specifica per i tre agenti Blasco, Nadia e Corrado. I due vorrebbero trovare una casa a Roma, perché frequentano l’università nella Capitale. Jacopo studia Giurisprudenza, lei Lingue. “Per lo studio facciamo avanti e indietro, vorremmo una nuova casa a Roma per nostri spazi e per invitare qualche nuovo amico. Siamo molto attenti alle spese e anche alla suddivisione dei nostri compiti. Studio Giurisprudenza perché voglio fare l’avvocato o il magistrato e voglio arrivare ai miei obbiettivi. Mia sorella? Permalosa e poco socievole”, le parole del ragazzo. “Ma per il mio futuro voglio continuare il lavoro di mio padre team manager di un team motociclistico. Jacopo? Esuberante e sempre allegro”, ha detto la sorella. Poi hanno fatto una richiesta agli agenti immobiliari che a molti è parsa surreale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la replica di Beatrice a Iago Garcia è da applausi
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi e la confessione inaspettata su Carmen Russo
“Case a prima vista”, le richieste di Jacopo e Gaia
I due fratelli si sono mostrati da subito esigenti. Jacopo e Gaia hanno chiesto un attico di almeno 150/200 metri quadrati in zona Parioli o Roma Nord in generale, due bagni, cucina con open space, cabina armadio e un ampio spazio esterno “dove ospitare i nostri amici”, hanno precisato. “Voglio vedere dove vogliono arrivare”, ha detto Nadia Mayer mentre ascoltava le richieste dei due ragazzi. Ma ha scatenato diverse reazioni del pubblico il fatto che i due abbiano detto di avere un budget di 1 milione e 300 mila euro. Ricordiamo che i due hanno solo 23 anni e sono due studenti. Non sono mancate le polemiche sui social, da parte di chi è rimasto sorpreso di fronte alle richieste dei due giovani.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva