Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nata”: Sonia Bruganelli, la lieta notizia in famiglia

Personaggi tv. “È nata”: Sonia Bruganelli, la lieta notizia in famigliaClaudia Ruggeri, la Miss Claudia di Avanti un altro, è diventata mamma. A renderlo noto è stata proprio Ruggeri con un post su Instagram in cui si vede la piccola manina e una parte del volto della bimba che ha avuto con Marco Bruganelli, fratello minore di Sonia Bruganelli, impegnata al programma di Rai 1 di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Katia Ricciarelli, nessuno se lo aspettava alla sua età: l’annuncio a “Verissimo”

Leggi anche: Nozze in vista per la coppia vip? La foto scatena i fan

“È nata”: Sonia Bruganelli, la lieta notizia in famiglia

La bellissima Claudia Ruggeri, conosciuta al grande pubblico come Miss Claudia di Avanti un Altro, ha dato alla luce la prima figlia. L’annuncio, come dicevamo, è arrivato sui suoi profili social oggi, 7 ottobre 2024, con un post che ha emozionato tutti i fan. “Sei l’amore di mamma e papà”, ha scritto la showgirl. Il tutto è stato accompagnato da una dolcissima foto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Lei ha lasciato il fidanzato

Leggi anche: Shaila Gatta cambia idea su Javier: Gessica Notaro sbotta su Instagram

Claudia Ruggeri diventa mamma: Sonia Bruganelli diventa zia

Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli sono convolati a nozze nel 2016. Ad aprile i due hanno annunciato l’arrivo della prima bebè. Il nome scelto non è stato reso noto. Particolarmente emozionato per questa nascita è Davide Bonolis, figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Il ventenne ha commentato lo scatto scrivendo: “Il cugino ti aspetta”. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure