Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Katia Ricciarelli, nessuno se lo aspettava alla sua età: l’annuncio a “Verissimo”

News tv. “Verissimo”, Katia Ricciarelli confessa di essere di nuovo single. Da un mese è iniziata la nuova stagione di Verissimo, il programma televisivo del fine settimana di Canale 5 con le interviste esclusive di Silvia Toffanin ai suoi insuperabili ospiti nazionali e internazionali. Nel corso della puntata di ieri 6 Ottobre 2024 la Toffanin ha ospitato Katia Ricciarelli, la quale si è lasciata andare ad un’intima confessione sulla sua vita amorosa, lanciando anche un appello. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Rocco Siffredi e la rivelazione in lacrime sui figli

Leggi anche: Paola Caruso, lo straziante retroscena sul figlio a “Verissimo”

Leggi anche: Eleonora Giorgi, la straziante rivelazione sul nipote: di cosa ha paura

Leggi anche: Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Lei ha lasciato il fidanzato

“Verissimo”, Katia Ricciarelli confessa di essere di nuovo single

Katia Ricciarelli nella giornata di ieri 6 Ottobre 2024 è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La famosa cantante lirica si è lascianta andare ad un’intervista a 360°, durante la quale ha confessato di essere di nuovo single. Infatti, mesi fa Katia aveva parlato di un fidanzato, il quale ore sembra essere sparito nel nulla: “Ero fidanzata, mi aveva fatto la proposta di matrimonio. Mi sono chiesta: ‘Ma voglio mettermi un estraneo in casa per poi fargli anche da badante?’ e l’ho mandato via”. Ora, la Ricciarelli sembra avere le idee chiare e per questo ha deciso anche di lanciare un appello per cercare un nuovo compagno.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure