Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Rocco Siffredi e la rivelazione in lacrime sui figli

News tv. “Verissimo”, Rocco Siffredi e la rivelazione in lacrime sui figli. Il famoso attore di film per adulti, Rocco Siffredi, è tornato in tv e ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Verissimo, il talk show del weekend di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nel corso della lunga chiacchierata si è lasciato andare ad una lunga rivelazione sui figli e non sono mancate le lacrime. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paola Caruso, lo straziante retroscena sul figlio a “Verissimo”

Leggi anche: Eleonora Giorgi, la straziante rivelazione sul nipote: di cosa ha paura

Leggi anche: Federica Pellegrini, bufera mentre è a “Ballando con le stelle”: interviene il marito

Leggi anche: Silvia Toffanin, il retroscena a sorpresa su “Verissimo”

“Verissimo”, Rocco Siffredi e la rivelazione in lacrime sui figli

Rocco Siffredi nella giornata di ieri 6 Ottobre 2024 si è lasciato intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo. L’attore ha raccontato dei suoi nuovi progetti, presto infatti sarà in teatro a raccontare la sua storia e poi ha fatto una confessione sui due figli. Siffredi ha spiegato che in alcune circostante si sente in colpa per le scelte che ha fatto in ambito lavorativo, che sono ricadute anche su Leonardo e Lorenzo. Tra le lacrime ha dichiarato: “Sono soddisfatto della mia vita, rifarei tutto, ho una famiglia fantastica. Oggi mi manca forse vedere i miei figli, il loro futuro… Cosa vorrei per loro? Felicità. Nel mio mondo o in un altro ambiente lavorativo? Qualsiasi. Nel mio sanno che non è facile, avendo avuto un padre come me sanno che è complicato”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure