Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Rocco Siffredi e la rivelazione in lacrime sui figli

Le parole del noto attore italiano

Rocco Siffredi si è commosso nel parlare dei suoi figli a Verissimo (qui l’intervista integrale): “Il mio mondo è per chi ha la vocazione. Vedo che la vocazione non ce l’hanno per questo mondo e io sto cercando di indicargli la strada e aiutarli, supportarli. Leonardo si sta buttando sullo sport, il più grande ha le sue piattaforme, ama le criptovalute, è un businessman. Usano molto la testa, il piccolo anche il corpo. Non rinnegherò mai il mio lavoro, ma sento di aver trascinato dentro… quando penso ai miei ragazzi penso sempre che loro non hanno scelto”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Poi Siffredi ha concluso dicendo: “Il mio lavoro non è stato facile anche per mia moglie. I miei figli uguale, loro mi adorano, ma è come se dentro di me sentissi che la società… però ho una bellissima famiglia. La mia croce, per la mia scelta è come se l’avessi messa anche sui miei figli che si tirano questa croce insieme a me. I miei figli non l’hanno scelto. La cosa più difficile è distaccarmi da questi pensieri. Li vedo felici, ma li vedo portare questa croce. Per tredici anni mio figlio è stato con una donna che amava, poi i genitori di lei… vedere mio figlio soffrire perché io rappresentavo qualcosa che altri non accettavano mi ha fatto soffrire. Lorenzo non ha fatto questa scelta!”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure