Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente in serata: scontro tra auto e treno. Tutto bloccato

Tragico incidente in serata: scontro tra auto e treno. Tutto bloccato – Circolazione ferroviaria bloccata per un’auto investita da un treno sui binari. Forti disagi per i viaggiatori, traffico in tilt. La vettura è stata travolta mentre si apprestava ad attraversare un passaggio a livello. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, due scosse nella notte

Leggi anche: Termosifoni, quando si potranno accendere: tutte le date zona per zona

Tragico incidente in serata: scontro tra auto e treno. Tutto bloccato

Bloccata la circolazione ferroviaria nella serata di ieri, martedì 8 ottobre 2024, in Valtellina, lungo la direttrice Tresenda-Aprica-Teglio e Tirano, a causa di un’automobile investita da un treno sui binari. Al momento non si registrano né morti né feriti, ma ci sono stati parecchi disagi per i viaggiatori. La vettura, come dicevamo, è stata travolta nel momento in cui stava per attraversare un passaggio a livello situato nel territorio comunale di Villa di Tirano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Boccia, spuntano persone esperte dietro al caso: cifre folli, cos’hanno scoperto

Leggi anche: Sammy Basso, il migliore amico Riccardo rompe il silenzio

Villa di Tirano: treno investe auto bloccata sui binari

La macchina è rimasta bloccata fra le rotaie: fortunatamente le due persone a bordo hanno fatto in tempo ad abbandonare il veicolo. Sulle cause dell’incidente in Valtellina indagano i carabinieri di Tirano, intervenuti con i Vigili del fuoco. La società Trenord ha organizzato bus sostitutivi nel tratto di linea fra Tirano e la stazione di Tresenda-Aprica, in territorio comunale di Teglio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure