Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non ci credo che mi vuole bene”

Personaggi tv. Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non è vero che mi vuole bene, ecco la verità”Teo Teocoli è tornato a parlare di Adriano Celentano. Il comico non riesce a mettersi in contatto con lui da quattro anni. Di recente il Molleggiato ha dichiarato su Instagram di non rispondergli al telefono perché gli vuole bene. Una replica secca, surreale, in stile Celentano, che però non ha convinto Teocoli, il quale, dopo aver rilasciato un’intervista al «Corriere della Sera», ne ha parlato alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Teocoli Celentano, nuovo botta e risposta: il comico tira in ballo Claudia Mori

Leggi anche: Adriano Celentano a Teo Teocoli: “Ecco perché non ti rispondo più al telefono”

Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non ci credo che mi vuole bene”

Sul suo profilo Instagram Adriano Celentano aveva scritto: “Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io… Ricordi quante risate… E le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu. Avresti dovuto vedere la tua faccia… Quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…”. Le parole del cantante però hanno lasciato perplesso Teo Teocoli, che oggi è intervenuto al programma “Un giorno da pecora”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mauro Corona avverte Berlinguer, cosa succede al processo

Leggi anche: Stefano De Martino, il gossip assurdo su di lui e Carmen Russo

Teo Teocoli torna a parlare di Adriano Celentano ad “Un giorno da pecora”

Teo Teocoli in radio ha dichiarato a proposito della risposta di Celentano: “Ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Io non ci credo. Parliamo di un’amicizia cinquantennale, se mi volesse bene… Poi è una cosa anche leggera, che è venuta fuori chiacchierando, ho detto: ‘Cavoli non chiama mai, non sarà mica morto’. Si usa dire così a Milano, forse anche a Roma. Questa è stata la frase ed è scoppiato un delirio che non immaginavo”. Poi la frecciatina alla moglie del Molleggiato…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure