Personaggi Tv. Brutta disavventura per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2022, Edoardo Donnamaria, che è stato aggredito. Lui stesso ha raccontato ciò che gli è successo sui social. Il ragazzo ha spiegato che una persona si è fatta trovare sotto la sede Radio Zeta, per la quale lavora come speaker, e ha iniziato a tartassarlo. Pare c’entri anche la sua ex Antonella Fiordelisi. Ricordiamo che i due si sono conosciuti al Grande Fratello e hanno avuto una relazione sia nella casa che fuori. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo gelosissimo di Carmen: cosa faceva con l’altro concorrente
Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Lorenzo: utenti furiosi per la frase sulle donne
Edoardo Donnamaria aggredito: il racconto dell’ex gieffino
Edoardo Donnamaria è apparso in una live su Twitch, dove spesso risponde alle domande dei fan. Questa volta, uno di loro gli ha chiesto proprio come lui riesca a gestire il rapporto coi fan. A quel punto, lo speaker radiofonico ha deciso di raccontare quanto gli è accaduto. Edoardo Donnamaria ha rivelato di essere stato aggredito da una donna sotto la sede di Radio Zeta. “Ha usato la scusa di avermi portato un regalo e non era la prima volta che lo faceva. Sono tornato a casa che tremavo dall’ansia, spero sparisca dalla mia vita per sempre”, le sue parole. Perché questa donna lo avrebbe aggredito? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, brusco stop da parte di Mediaset: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, in casa c’è un “Rocco Siffredi”: cosa ha visto Jessica
Il racconto sull’aggressione
Nel corso della live su Twitch, Edoardo Donnamaria ha rivelato di essere stato aggredito e ha anche spiegato il motivo dell’aggressione. “Non ve l’ho mai detto ma sono stato aggredito sotto la radio da una persona evidentemente non proprio in sé, ieri mi ha anche scritto su Instagram mandandomi foto di ex, io l’ho ringraziata di essere venuta allo scoperto perché non sapevo come rintracciarla, ho fatto lo screen del profilo e l’ho bloccata. È stata un’esperienza non molto carina, sono tornato a casa che tremavo dall’ansia”, ha spiegato. La persona in questione avrebbe tirato in ballo alcune sue ex, riferendosi presumibilmente anche ad Antonella Fiordelisi, e anche alla attuale fidanzata di Donnamaria. “Questa persona, con la scusa di avermi portato un regalo sotto la radio, ha cominciato a dire che io non dovevo far uscire l’ultima canzone, che lei ha parlato con varie persone, che quella ha pianto, che l’altra era disperata”, ha spiegato lui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva