Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton torna in pubblico: il dettaglio che scatena l’ipotesi

Social. Kate Middleton torna in pubblico: il dettaglio che scatena l’ipotesi. Non è stato un anno facile per la Principessa del Galles Kate Middleton, la quale ha dovuto combattere contro un tumore, molto probabilmente all’utero. Nessuno, infatti, ha mai specificato di che tipo di tumore si trattasse, ma solo che riguardasse la zona addominale. Per la prima volta dopo la fine delle cure chemioterapiche Kate Middleton è tornata in pubblico e un dettaglio ha scatenato una nuova ipotesi sulla Principessa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, prima uscita pubblica dopo il tumore: l’impegno però è doloroso

Leggi anche: Kate, il gesto di William che lei non tollera

Leggi anche: Kate Middleton, è finita con la chemio: poi la brutta notizia

Leggi anche: Kate Middleton, l’abito nel video nasconde un messaggio segreto per Meghan

Kate Middleton torna in pubblico: il dettaglio che scatena l’ipotesi

Per la prima volta dopo la fine delle cure chemioterapiche Kate Middleton è tornata in pubblico. La principessa del Galles ha incontrato i genitori delle bambine uccise da uno squilibrato a Southport, vicino a Liverpool, poche settimane fa. Solo il principe William era atteso all’incontro, ma la principessa Kate ha deciso all’ultimo minuto di accompagnare il marito per mostrare “sostegno, empatia e compassione” verso le famiglie delle vittime. All’appuntamento Kate Middleton è apparsa in ottima forma ma l’attenzione del pubblico si è concentrata sui suoi capelli. Infatti, in molti, li hanno trovati un po’ strani e per questo si è scatenata un’ipotesi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure