Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, tir incastrato tra le rocce: caos e panico

Cagliari tir incastrato

Disavventura per un autista che viaggiava a bordo di un tir in Italia. Il suo tentativo di manovra non è andato a buon fine e il mezzo pesante è rimasto incastrato tra le mura della città. Il camion non riusciva più a muoversi e ha bloccato la strada creando disagi alla circolazione. Come si è risolta la singolare vicenda? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, il ciclone Kirk arriva in Italia: cosa succede

Leggi anche: Sammy Basso, il dettaglio sul funerale fa piangere tutti: cosa si è scoperto

Cagliari, tir incastrato nella porta di S'Avanzada: come è successo

Cagliari, tir incastrato nella porta di S’Avanzada: come è successo

La particolare vicenda è accaduta nella mattinata di ieri, giovedì 10 ottobre 2024, a Cagliari. Un tir è rimasto incastrato nella porta di S’Avanzada a Castello. Il mezzo pesante veniva dalla rotonda dei Giardini pubblici, ha regolarmente svoltato alla curva di via Ubaldo Badas dopo il semaforo per entrare nel quartiere e raggiungere piazza Arsenale. Il tir quindi è arrivato alla porta della città che, a quanto pare, era troppo stretta: una volta all’interno della porta (lunga alcuni metri) il camion non riusciva più a muoversi ed è rimasto bloccato tra le due mura. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton torna in pubblico: il dettaglio che scatena l’ipotesi

Leggi anche: Ferrari e Alfa in lutto, addio a una vera leggenda

Traffico bloccato nella zona

Il tir quindi ha chiuso il passaggio dalla porta di S’Avanzada a Castello, bloccando inevitabilmente il traffico, paralizzato per circa mezz’ora. Non essendo possibile passare dalla porta, chi proveniva da piazza Indipendenza è stato obbligato a svoltare direzione viale Buon Cammino e viceversa. Come è stato possibile rimuovere il camion dalla porta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure