Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Yulia senza microfono parla di una concorrente: “Non si lava”

News tv. “Grande Fratello”, Yulia senza microfono parla di una concorrente: “Non si lava”. Come in ogni edizione, in questi giorni stanno nascendo le prime incomprensioni all’interno della casa del Grande Fratello. Nel cuore della notte e sotto le coperte senza microfono, Yulia ha parlato male di una sua coinquilina. La ragazza è stata attenta a non fare nomi, ma il popolo di Twitter ha una sua idea a riguardo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la replica di Beatrice a Iago Garcia è da applausi

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è il primo eliminato: è successo di tutto

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: ma è subito polemica

Leggi anche: “Grande Fratello”, Yulia senza microfono parla di una concorrente: “Non si lava”

“Grande Fratello”, Yulia contro una concorrente: le teorie del web

Nella notte di oggi 12 Ottobre 2024, la concorrente del Grande Fratello Yulia Bruschi mentre era a letto con Shaila Gatta ha alzato le coperte ed ha iniziato a sparlare di una loro coinquilina. Anche se la modella toscana non aveva il microfono addosso, i telespettatori di Mediaset Extra hanno sentito quello che ha detto: “Che schifo. Non si lava, non si lava nemmeno i denti. C’ha i gatti morti in testa, c’ha sempre le cose degli altri addosso. Ed è falsa come la me**a, recita“. La Bruschi non ha fatto nomi e quindi non è facile capire a chi fossero rivolte quelle cattiverie. Eppure su Twitter molti utenti sono convinti di sapere a chi le due ragazze si stessero riferendo.

“Scopriamo tutti i dettaglie nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure