Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, caos in studio da Myrta Merlino: l’ospite sbotta

News tv. “Pomeriggio 5”, è caos in studio: l’ospite sgamato da Myrta Merlino si offende ed esce – Momenti di tensione hanno caratterizzato l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il noto talk show pomeridiano condotto da Myrta Merlino. La situazione è precipitata all’improvviso a causa di uno scontro inatteso tra due ospiti invitati dalla giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Una apparizione”: Antonella Clerici, cos’ha visto prima dell’operazione

Leggi anche: “Piazza Pulita”, Corrado Formigli con il tutore al braccio: cosa gli è successo

“Pomeriggio 5”, caos in studio da Myrta Merlino: l’ospite sbotta e minaccia di andarsene

Durante l’ultima puntata Myrta Merlino nel suo salotto a Pomeriggio 5 ha parlato di chirurgia plastica, facendo un focus sui ritocchini dei vip. Tra gli invitati un esperto dell’argomento, l’ex conduttrice di “Forum” Rita Della Chiesa, Patrizia Groppelli e Davide Maggio (in collegamento da Milano). Proprio questi ultimi sono stati protagonisti di un alterco. La 51enne milanese ha tirato una frecciatina al giornalista, che si è indispettito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non ci credo che mi vuole bene”

Leggi anche: Pensioni vip, quanto guadagnano i volti noti della Tv: da Orietta Berti a Giucas Casella

“Pomeriggio 5”, caos in studio da Myrta Merlino: scontro tra Patrizia Groppelli e Davide Maggio

La tensione è esplosa durante il dibattito sui ritocchini ai vip quando, in maniera del tutto imprevista, Patrizia Groppelli ha rivolto a Davide Maggio un commento che non è passato inosservato. Scherzando, ma con una punta di provocazione, la Groppelli ha insinuato che il giornalista si fosse sottoposto a qualche intervento di chirurgia estetica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure