Il mondo della musica in lutto per la prematura scomparsa del famoso artista. L’uomo è morto a soli 38 anni. A dare la tragica notizia è stata la famiglia, che ha condiviso un lungo post sui social per ricordare l’artista scomparso e spiegare ai suoi fan le cause della morte. In tanti hanno commentato ricordando l’enorme talento di Jack. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Hotel va a fuoco nella notte, famiglia intrappolata: interviene l’autoscala
Leggi anche: Terremoto in Italia nella notte
Jack Revill è morto a soli 38 anni, addio a dj Jackmaster
Il noto dj è morto a Ibiza, la sua seconda casa, a causa delle complicanze dovute ad una ferita accidentale alla testa. Lo ha fatto sapere la famiglia, che ricorda l’artista in un commovente post su Instagram. “È con profondo dolore che confermiamo la prematura scomparsa del nostro perno. È tragicamente morto a Ibiza la mattina del 12 ottobre, in seguito a complicazioni derivanti da un trauma cranico accidentale”, si legge. “La sua famiglia, Kate, Sean e Johnny, è profondamente addolorata. Pur essendo profondamente toccata dal sostegno travolgente di amici, colleghi e fan, la famiglia chiede gentilmente la privacy mentre affronta l’immenso dolore di questa perdita devastante”, hanno aggiunto i suoi cari che lo ricordano con affetto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia ferroviaria in Italia, circolazione sospesa: cos’è successo
Leggi anche: Incidente mortale in Italia, la scoperta sulle vittime: chi erano
Musica in lutto, morto a 38 anni il dj Jackmaster
I familiari di Jack Revill hanno ricordato come il 38enne sia riuscito a farsi strada diventando un importante dj, grazie al suo straordinario talento. “La sua passione la musica e la sua instancabile spinta a superare i confini creativi attraverso il suo lavoro presso l’etichetta Numbers e la Rubadub Records di Glasgow, inclusa la scoperta di innumerevoli artisti innovativi, lo hanno reso una figura amata e pionieristica nella comunità della musica elettronica sia davanti che dietro le quinte- Il suo talento nel mescolare i generi e nel realizzare elettrizzanti set e produzioni da DJ gli hanno fatto guadagnare il rispetto e l’ammirazione di colleghi e fan in tutto il mondo. La sua eredità continuerà a ispirare e il suo impatto sul mondo della musica dance rimarrà indelebile”, si legge. In tanti lo hanno ricordato sui social. “Non ci possiamo credere. Il cuore spezzato. Grazie per tutti i fantastici ricordi e l’ispirazione Jack. Questo è semplicemente orribile orribile orribile”, ha commentato il duo elettronico Disclosure. Chi era Jack Revill?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva