Francesca precipita per 200 metri e muore sotto gli occhi del fratello – È precipitata nel vuoto davanti agli occhi del fratello Francesca Rossi, 45enne nel pomeriggio di ieri, domenica 13 ottobre 2024. La donna si trovava sulla vetta del Monte Legnone a Colico (Lecco) per un’escursione in montagna. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: In auto contromano provoca tre incidenti, poi la scoperta: chi c’era alla guida
Leggi anche: Musica sotto choc, il famoso muore a soli 38 anni
Francesca Rossi precipita per 200 metri e muore sotto gli occhi del fratello
Domenica pomeriggio la 45enne Francesca Rossi ha perso la vita a causa di una caduta avvenuta intorno ai 2.200 metri di quota. La donna, secondo quanto riportato da diversi media, stava percorrendo in discesa il sentiero sul versante occidentale verso Pagnona quando, per cause ancora da accertare, in un punto assai impegnativo, è caduta, precipitando in un canalone. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Hotel va a fuoco nella notte, famiglia intrappolata: interviene l’autoscala
Leggi anche: Terremoto in Italia nella notte
Legnone, tragedia in montagna: la vittima è Francesca Rossi
L’allarme pare sia scattato poco dopo le ore 14 di ieri, domenica 13 ottobre 2024: Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza – ha subito inviato sul posto in codice rosso i tecnici del soccorso alpino di Premana e l’elicottero del 118 decollato da Como. A chiamare tempestivamente i soccorsi è stato proprio il fratello della vittima, il compagno di cordata, che ha assistito impotente alla drammatica scena.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva