Personaggi TV. Rocco Siffredi, chi non lo conosce? Pseudonimo di Rocco Antonio Tano, l’attore di film a luci rosse è nato a Ortona, 4 maggio 1964. Sposato dal ’93 con l’ex collega ungherese Rózsa Tassi, dal quale ha avuto due figli, vive da tempo con la famiglia a Budapest. Proprio la donna, in una lunga intervista a Le Iene ha parlato delle difficoltà nel gestire il suo matrimonio con Siffredi.
Leggi anche: Mauro Corona choc: “Tradisco mia moglie, ecco perché”
Leggi anche: Sonia Bruganelli, la replica alle accuse dell’amico di Bonolis: risposta gelida
Rocco Siffredi, la moglie confessa
“Rocco l’ho conosciuto nel 1993 a Cannes. All’epoca non avevo mai visto un suo film” . Ha iniziato così il suo monologo Rosza Caracciolo davanti alle telecamere di Italia 1. “A quel festival non era andato per fare il porno, figuriamoci se potevo immaginare di innamorarmi di Rocco Siffredi. Non sapevo neppure chi fosse“.
L’attrice dice di aver conosciuto un altro Rocco: “Io ho conosciuto Rocco di Ortona, non quello che per tante era un supereroe.” Ma le fasi iniziali della loro relazione non sono state facili: “Quando ci siamo innamorati lui era molto combattuto, in effetti essere la moglie di Rocco Siffredi in alcuni momenti è stato impegnativo“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva