Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, lite tra Vybes e Trigno: Maria costretta ad intervenire

"Amici"

News tv. “Amici”, lite tra Vybes e Trigno: Maria costretta ad intervenire – Nuove tensioni emergono dalla scuola di “Amici”, dove un commento di troppo da parte di un concorrente ha rovinato il rapporto tra due allievi. Durante l’esibizione di Vybes, il cantautore Trigno ha espresso un giudizio che ha suscitato la sua furia. La situazione è rapidamente degenerata in una lite, costringendo la conduttrice Maria De Filippi a intervenire per cercare di far chiarezza tra i ragazzi.

Il suo intervento si è rivelato fondamentale nel tentativo di ricomporre i dissapori tra i due. È ora necessario approfondire quanto accaduto e le dinamiche che hanno portato a questo scontro all’interno del talent show. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando”, Sonia Bruganelli: la replica a Selvaggia dopo lo scontro Tv

Leggi anche: Pino Insegno, la brutta notizia è appena arrivata: cosa succede con “Reazione a Catena”

"Amici"
"Amici"

“Amici”, la lite tra Vybes e Trigno richiede l’intervento di Maria De Filippi

Durante la puntata del daytime di “Amici”, trasmessa questo pomeriggio, la conduttrice ha dovuto intervenire a causa di un acceso litigio tra i cantanti Vybes e Trigno. La tensione è scoppiata dopo che un commento di Trigno, fatto durante l’esibizione di Vybes, ha suscitato una forte reazione da parte del primo. Inoltre, durante la classifica, Trigno avrebbe mostrato una smorfia che ha ulteriormente infastidito Vybes. Questo episodio ha compromesso il loro rapporto, costringendo Maria De Filippi a prendere in mano la situazione e a cercare di farli riappacificare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure