Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Asia Argento e Rosita Celentano, pazzesca lite fuorionda: caos in studio

News tv. “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, lite tra Asia Argento e Rosita Celentano. Donne sull’orlo di una crisi di nervi è un programma televisivo italiano di genere talk show e rotocalco, in onda in prima serata su Rai 3 dal 14 maggio 2024, ideato e condotto da Piero Chiambretti. Questa sera su Raitre, alle 21:20, andrà in onda la puntata conclusiva della stagione e Chiambretti ha deciso di mastrare al pubblico il clamoroso fuorionda che ha visto protagoniste Asia Argento e Rosita Celentano. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vittorio Feltri spiazza tutti da Chiambretti: “Mi sono innamorato di lei…”

Leggi anche: “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, tutto sul nuovo varietà di Piero Chiambretti su Rai 3

Leggi anche: “Non è un programma”. Il Re dei critici Tv demolisce Chiambretti e il suo nuovo show

Leggi anche: Funerali Luca Salvadori, la famosa conduttrice in lacrime: non ha retto

“Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, lite tra Asia Argento e Rosita Celentano

Questa sera su Raitre, alle 21:20, andrà in onda la puntata conclusiva della stagione di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, condotta da Piero Chiambretti. Il pubblico assisterà ad un clamoroso fuorionda che ha visto protagoniste Asia Argento e Rosita Celentano. Le due opinioniste si sono infatti scontrate duramente durante le prove, dando vita a un botta e risposta dai toni accesi. La tensione è salita alle stelle quando Rosita Celentano, dopo aver provato il suo editoriale, ha deciso di allontanarsi per correggere il testo in vista della puntata.

Asia Argento stava per iniziare a provare il proprio editoriale e si aspettava che Rosita rimanesse ad ascoltare, così come lei aveva fatto durante l’intervento della Celentano. Quando ha notato che la collega si stava allontanando, la reazione è stata immediata: “Ah, lei neanche ascolta, la Rosita, si va a fare i c***i suoi”, ha esclamato Asia, accendendo subito la miccia dello scontro.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure