Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, tutto sul nuovo varietà di Piero Chiambretti su Rai 3

donne sull'orlo di una crisi di nervi

News Tv. “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Piero Chiambretti torna protagonista nel piccolo schermo con un nuovo programma in onda in prima serata su Rai 3. La prima puntata andrà in onda martedì 14 maggio 2024, a partire dalle 21:20. (Continua…)

Leggi anche: Piero Chiambretti, l’annuncio improvviso spiazza gli italiani: ha deciso di lasciare

Leggi anche: “La Tv dei 100 e Uno”, Chiambretti fa una confessione a sorpresa su Bonolis: pubblico incredulo

Tutto pronto per “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”

Piero Chiambretti torna in Rai con “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Il programma, come da lei stesso confermato, nasce dalle ceneri de “La repubblica delle donne”, andato in onda dal 2018 al 2020 su Rete 4. Chiambretti propone un nuovo programma, stavolta in Rai, dove approfondire l’universo femminile in relazione all’attualità che ci circonda e con lo sguardo ironico che l’ha sempre contraddistinto sin dall’inizio della sua carriera. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure