Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Tv dei 100 e Uno”, Chiambretti fa una confessione a sorpresa su Bonolis: pubblico incredulo

paolo bonolis la tv dei 100 e uno

News Tv. Paolo Bonolis “La Tv dei 100 e Uno“. Ieri sera è andata in onda la prima puntata de “La Tv dei 100 e Uno“, il nuovo show condotto da Piero Chiambretti su Canale 5 in cui protagonisti sono bambini dai 6 agli 11 anni. Ospiti della prima puntata Paolo Bonolis e Michelle Hunziker. Il conduttore, durante la puntata, si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa su Paolo Bonolis, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Paolo Bonolis, lo straziante annuncio sulla figlia: parole da brividi

“La Tv dei 100 e Uno”, ospite Paolo Bonolis

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de “La Tv dei 100 e Uno“. Si tratta di un nuovo programma, condotto da Piero Chiambretti su Canale 5, in cui protagonisti sono bambini dai 6 agli 11 anni. Lo scopo della trasmissione è far tornare i grandi bambini e, al contrario, far diventare i bambini adulti. Nella prima puntata sono stati ospiti Paolo Bonolis e Michelle Hunziker. Bonolis ha lavorato a lungo con i bambini. Non dimentichiamo che la sua carriera è iniziata con “Bim Bum Bam”. Il programma condotto da Chiambretti, inoltre, ricorda molto “Chi ha incastrato Peter Pan?” dello stesso Bonolis. La sua presenza, dunque, calzava a pennello nella puntata di ieri sera de “La Tv dei 100 e Uno”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Piero Chiambretti in tribunale per l’assegno alla figlia: cosa sta succedendo

La confessione a sorpresa

Durante la puntata de “La Tv dei 100 e Uno”, Paolo Bonolis, ospite della trasmissione, ha svelato alcuni aneddoti della sua infanzia. Come già detto infatti, lo scopo della trasmissione è far tornare i grandi bambini. Il conduttore Piero Chiambretti ha svelato cosa faceva Paolo Bonolis da piccolo: “Ho un’indiscrezione su Bonolis. Sapevate che faceva la pipì a letto fino a quando aveva 11 anni?”. La reazione di Bonolis è stata immediata. Un po’ divertito e un po’ imbarazzato, Bonolis ha confermato: “Poi a 80 anni si ricomincia, sognavo solo la pipi, poi all’improvviso ho fatto altri sogni”.

Bonolis si è lasciato andare molto sul palco insieme ai bambini, raccontando anche le sue origini. Molti, infatti, non sapeva che il papà di Paolo Bonolis, Silvio, era un autotrasportatore di prodotti caseari, mentre mamma Luciana era una segretaria in una ditta di costruzioni e che la sua famiglia è di origini rumene. Il loro cognome d’origine, infatti, era Bonoli e divenne Bonolis quando la famiglia si trasferì in Sardegna acquisendo la “s” finale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure