Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente sulla strada provinciale, il bilancio è drammatico

Un gravissimo incidente si è verificato in mattinata lungo la strada che da Lucera sale verso Biccari nel foggiano. Per cause ancora da accertare, in località Berardinone, si è verificato un impatto frontale tra due mezzi che è costato la vita ad un uomo di 84 anni.

Leggi anche: Maltempo, la regione messa in ginocchio: c’è stata una frana

Leggi anche: Supermercati Sisa, scatta il ritiro del prodotto: rischio listeria

Incidente sulla strada provinciale

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina sulla provinciale Lucera-Biccari. Una Fiat Punto, guidata da un uomo, avrebbe perso il controllo scontrandosi frontalmente con un SUV. L’incidente è avvenuto in località Berardinone, e le conseguenze sono state fatali per il conducente della Punto, che ha perso la vita sul colpo, peraltro sbalzato fuori dall’abitacolo a seguito dell’impatto. Si tratta di un anziano di 84 anni, Michele Agostinelli. Ancora da capire le cause che hanno portato al frontale tra due mezzi. Ferite altre tre persone. Non è escluso che l’uomo abbia perso il controllo dell’auto a causa di un malore. (Continua dopo la foto)

Leggi anche: Tragedia al McDonald’s, muore davanti a tutti: il dettaglio sconvolgente

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, l’84enne stava viaggiando in direzione di Biccari quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura. L’impatto con il SUV è stato violentissimo e i soccorsi, chiamati da un automobilismo in transito, sono stati immediati. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche l’elisoccorso, che ha trasportato in ospedale altri tre feriti, le cui condizioni non sono state rese note. Sul posto anche la polizia di Stato e la polizia locale per regolare il traffico, mentre i carabinieri stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Questo tragico evento evidenzia l’urgenza di migliorare la sicurezza stradale nelle arterie provinciali, spesso teatro di incidenti gravi.



powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure