Donatore di organi viene dichiarato morto, poi accade l’impensabile – Una vicenda incredibile arriva dagli Usa: un uomo era già stato portato in sala operatoria per l’espianto degli organi, quando è successo l’impensabile. Era stato dichiarato cerebralmente morto per un arresto cardiaco. Una delle infermiere ha notato però che c’era qualcosa di strano, anzi davvero di insolito. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maltempo, giovedì da incubo: nubifragi, allagamenti e grandine
Leggi anche: Maltempo estremo in Italia: chiesto lo stato d’emergenza nazionale
Donatore di organi viene dichiarato morto, poi accade l’impensabile
I medici lo avevano dichiarato cerebralmente morto per un arresto cardiaco, ma all’improvviso l’uomo si è risvegliato. È successo proprio mentre i chirurghi erano impegnati nel prelievo per la successiva donazione dei suo organi. Un incubo ad occhi aperti per un signore del Kentucky, negli Stati Uniti, e raccontato dalla famiglia dell’uomo ai media. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terribile incidente in bus, decine tra morti e feriti
Leggi anche: “Ho 55 milioni”: Liam Payne, la lite choc in hotel prima della morte
Usa, donatore di organi dichiarato morto si risveglia
Come riferisce il «Guardian», che ha ripreso alcuni organi di stampa locali, le indagini sono in corso per accertare cosa sia davvero accaduto al protagonista di questa vicenda: Anthony Thomas “TJ” Hoover II. La sorella dell’uomo, Donna Rhorer, ha raccontato quanto successo ai media: l’episodio risale all’ottobre 2021, anche se è stato reso noto solo ora. Hoover era stato portato al Baptist Health Hospital di Richmond, in Kentucky, in seguito ad un’overdose. I medici avevano spiegato ai suoi parenti che l’uomo era ormai privo di riflessi. Così il personale della struttura aveva poi riferito ai familiari che Hoover aveva dato il consenso a donare i suoi organi in caso di morte.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva