Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È tornato dalla moglie”: la brutta notizia per la famosissima italiana, le foto

Personaggi TV. È la storia più vecchia del mondo: alla fine la moglie vince sempre. È quanto successo alla famosa blogger italiana che quest’estate ha fatto parlare, tra le tante cose, del flirt scoppiato con l’imprenditore 45enne sposato con due figli. Un paio di mesi fa il settimanale Chi raccontava in ogni dettaglio, corredando di foto, il retroscena che avrebbe portato a una dolce frequentazione. Lo stesso giornale, oggi conferma le voci degli ultimi giorni sul loro definitivo allontanamento e mostra l’imprenditore in compagnia della moglie

Leggi anche: “È nata Luce”: fiocco rosa per la famosa di Canale 5

Leggi anche: Ilaria incinta al “Grande Fratello”, si scopre chi è il compagno misterioso: le foto

chiara ferragni

Perchè sarebbe finita

Non c’è mai stato niente di ufficiale, eppure la loro è stata la storia più chiacchierata dell’estate. Chiara Ferragni aveva iniziato la presunta relazione con Silvio Campara questa estate. I due sono stati anche paparazzati a Forte dei Marmi, ma mai in atteggiamenti equivoci. Nonostante la situazione non fosse delle migliori, visto che da quello che si diceva Chiara Ferragni era amica della moglie di Campara, le voci su un flirt tra i due si sono fatte sempre più forti.

Stando a quanto aveva raccontato il settimanale Oggi solo qualche settimana fa, mentre discuteva sugli accordi per la separazione con Fedez, Ferragni avrebbe voluto rendere pubblica la storia d’amore con il manager di Golden Goose, lui, invece era molto reticente probabilmente per via della sua intricata situazione famigliare. Ovviamente nessuno dei due ha confermato ne smentito nulla. Nei giorni scorsi, poi, Gabriele Parpiglia aveva lancaito il gossip della possibile rottura, confermato poi dalle foto pubblicate sul settimanale Chi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure