Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È tornato dalla moglie”: la brutta notizia per la famosissima italiana, le foto

L’indiscrezione di Parpiglia

Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore, ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano (baci in pubblico eccetera), oggi possiamo confermare che l’incontro tra i due è giunto al capolinea. – scriveva Parpiglia su Instagram –  Due storie di vita e di amicizia fatte di rispetto reciproco, lontane da flash e copertine, che però non hanno trovato una linea retta. Me secondo le nostre fonti il rispetto tra i due e’ immutato. Reciproco. Silenzioso. Lontano anche da future chiacchiere“. Chiara e Silvio, insomma, si sarebbero allontanati con rispetto e senza rancore, tornando al rapporto precedente al flirt che, stando alle ultime novità, sarebbe già stato archiviato. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana, confermano le voci degli ultimi giorni. (continau dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, altra separazione in famiglia: cosa sta succedendo

campara
campara

Campara insieme alla moglie Giulia

Il giornale di Alfonso Signorini mostra le foto si Silvio Campara insieme alla moglie Giulia Luchi, che in questi mesi non se n’è mai andata, ed evidentemente ha perdonato la “sbandata”. Nelle foto si vedono rientrare a casa con i loro due figli, una bambina di 5 anni e un bimbo di 2, scuri in volto ma comunque insieme. 

Fortunatamente, Chiara può sempre contare sui più grandi amori della sua vita, ovvero i figli Leone Vittoria, e sulle tante persone tra amici e famiglia che continuano a sostenerla e a starle accanto. Proprio in questi giorni anche la madre di Chiara, Marina DI Guardo sta affrontando la separazione dal compagno Frank Kelcz. Le due donne potranno farsi forza a vicenda.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure