News tv. “Grande Fratello”, figuraccia di Shaila che crede di non essere sentita: cosa ha detto – Ieri sera, mercoledì 23 ottobre 2024, durante l’ultima puntata del Gran Hermano, Maica Benedicto si è collegata con i concorrenti spagnoli. La modella spagnola ha anche conosciuto Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che al momento si trovano nella casa della versione ispanica. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti: si scopre tutto
Leggi anche: Orietta Berti, paura al concerto: donna finisce in ospedale
“Grande Fratello”, figuraccia di Shaila Gatta che crede di non essere sentita
Maica Benedicto ha esclamato:“Ciao ragazzi! Che forte Lorenzo, che piacere ragazzi. E tu come ti chiami? Chiara?“. Shaila Gatta dopo la domanda della modella spagnola si è girata verso Lorenzo e ha detto in italiano: “Questa mi sta giù sul c***o te lo dico eh!“. Ovviamente Maica non ha capito e ha continuato a parlare: “Lei, come si chiama lei? Ah ecco, un piacere bella. Come stai nella mia casa in Spagna? Un grande saluto a tutti“. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Francesco Totti finisce nei guai, arriva la batosta: cosa succede
Leggi anche: Marialuisa Jacobelli, chi è la nuova presunta fiamma di Totti: si scopre tutto
“Grande Fratello”, figuraccia di Shaila Gatta: la frase choc
La scenetta però non è passata inosservata e sui social sono arrivati decine di commenti ai danni di Shaila Gatta. “La ragazza italiana dice a Lorenzo che Maica non le piace più perché non ricordava il suo nome e la chiamava Chiaa, ormai ho capito che si considera la paladina delle donne solo se queste la adorano, altrimenti le odia”, l’osservazione di una spettatrice. Non una voce isolata…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva