Personaggi Tv. Jacopo “Casa a prima vista”. Il programma televisivo sta avendo un enorme successo su Real Time, tale da battere addirittura Amadeus con “Chissà chi è” nella gara di ascolti. Una delle puntate più viste è stata quella con protagonisti Jacopo e Gaia, i gemelli di Frosinone che hanno fatto scalpore con il loro budget milionario. Jacopo era già apparso in televisione. (Continua…)
Leggi anche: “Casa a prima vista” vola grazie a Jacopo e Gaia, Amadeus sempre più giù
Leggi anche: “Domenica sportiva”, cambia tutto: le novità della prossima edizione
Successo enorme per “Casa a prima vista”
“Casa a prima vista” continua a riscuotere successo su Real Time. Il programma televisivo, di genere reality, è basato sul format televisivo “Chasseur D’Appart” e vede i tre agenti immobiliari coinvolti in una sfida per soddisfare le richieste di clienti in cerca di un edificio residenziale nella città o in altri comuni non necessariamente limitrofi. La puntata inizia con l’intervento degli acquirenti che espongono l’elenco delle caratteristiche richieste per l’immobile e successivamente i tre agenti individuano un immobile da proporre ai clienti. Il candidato acquirente, infine, dovrà eleggere la migliore proposta delle tre, decretando l’agente vincitore della puntata che si aggiudicherà un premio in denaro. In una delle scorse puntate, hanno fatto molto scalpore le richieste di due gemelli di Frosinone, Jacopo e Gaia. (Continua…)
Leggi anche: Malore e si accascia sul treno: Proietti muore all’improvviso a 23 anni
Leggi anche: “Ma è lei!”. “Doc”, arriva ‘Gaia’. La piccola attrice è la figlia del super vip
Chi sono Jacopo e Gaia di “Casa a prima vista”
Jacopo e Gaia sono stati protagonisti in una recente puntata di “Casa a prima vista”, programma televisivo in onda su Real Time. I due gemelli di Frosinone andavano alla ricerca di un appartamento da sogno a Roma. Ciò che ha scatenato la curiosità del pubblico, oltre alla loro giovane età, è stata la disponibilità economica dei due fratelli ed un presunto titolo nobiliare. I due fratelli avevano chiesto agli agenti immobiliari un appartamento di almeno 150-200 metri quadri in zona Parioli o Roma Nord, con due bagni, cucina open space, cabina armadio e un ampio spazio esterno “dove ospitare i nostri amici”. Jacopo e Gaia erano disposti anche a spendere la bellezza di 1,3 milioni di euro. Jacopo, prima di “Casa a prima vista”, aveva già partecipato ad un noto programma televisivo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)