Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma per un bimbo di 3 anni: il papà lo porta al circo con animali, ma finisce male

circo in Russia

Dramma per un bimbo di 3 anni, il papà lo porta al circo con animali ma finisce male. Una vicenda spaventosa ha avuto luogo in un circo itinerante della Russia. Qui, il padre di un bambino ha compiuto un gesto sconsiderato nei pressi delle gabbie di animali di proprietà della struttura. Il gesto, ha purtroppo avuto conseguenze gravi per il piccolo rimasto coinvolto in un brutto incidente.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Matilde Lorenzi morta in pista, l’addio struggente del fidanzato

Leggi anche: Chiara Ferragni, grave perdita: l’addio è struggente

circo in Russia, bimbo di 3 anni aggredito da una pantera

Grave incidente in un circo in Russia

Secondo quanto riporta Today, l’incidente si è svolto ad Angarsk, una città nella parte centro-meridionale della Russia in cui il circo itinerante si trovava. Tutto ha avuto inizio quando il padre di un bimbo di 3 anni ha deciso di fare una visita alle gabbie degli animali, in un giorno in cui non erano previsti spettacoli. L’uomo, che conosceva alcuni dipendenti della struttura, avrebbe persuaso uno di loro a liberare l’animale dalla gabbia per permettere al figlio di scattare una foto. Un gesto prevedibilmente rischioso ed irresponsabile data la natura e la pericolosità del felino. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Chiara Petrolini, la confessione choc: “Così ho partorito in cameretta”, la reazione dei genitori

Leggi anche: Tram deraglia e si schianta contro un negozio: diversi feriti

bimbo di 3 anni aggredito da una pantera in Russia

Bimbo di 3 anni attaccato da una pantera: la dinamica dell’incidente

Dopo l’apertura della gabbia, infatti, l’animale ha improvvisamente aggredito il bambino. Non è chiara la ragione per cui la pantera sia passata all’attacco: potrebbe essere stata infastidita dagli scatti o dall’eccessiva vicinanza del piccolo. Da quel momento sono susseguiti attimi di terrore in cui si è temuto il peggio. Solo grazie all’intervento tempestivo dei presenti, che sono riusciti a sottrarlo alle fauci della pantera, il piccolo si è salvato dal peggio. Dopo l’incidente, i presenti hanno subito chiamato i soccorsi dal momento che nell’attacco il bimbo di soli 3 anni è rimasto ferito alla testa, alla schiena e alle gambe.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure