Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco scomparso, speranze finite: come l’hanno trovato

marco breda scomparso

Marco Breda scomparso. Tragico epilogo per la vicenda del trentenne di Bovolenta, in provincia di Padova, scomparso venerdì 25 ottobre. Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 30 ottobre, i vigili del fuoco hanno rintracciato il suo corpo insieme alla sua auto, una Opel Corsa di colore bianco. (Continua…)

Leggi anche: Giallo in Italia, trovato il corpo di un uomo in fondo al mare: cosa si sa

Leggi anche: Pensioni, dall’Inps brutte notizie per chi ha questa età: cosa succede

Marco Breda scomparso venerdì 25 ottobre

Il trentenne Marco Breda, residente a Bovolenta, in provincia di Padova, è scomparso circa sei giorni fa, venerdì 25 ottobre 2024. I familiari hanno immediatamente denunciato la sua scomparsa e sono partite le ricerche. Dopo circa sei giorni è arrivato il tragico epilogo. I vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo del trentenne insieme alla sua auto, una Opel Corsa di colore bianco. La notizia è stata riportata da Il Gazzettino. Nei giorni scorsi anche il Comune di Bovolenta, tramite i propri canali social, aveva condiviso l’appello della famiglia affinché chiunque avesse informazioni su Marco si facesse avanti e contattasse le forze dell’ordine: “Stiamo cercando questo ragazzo che è scomparso: l’ultimo rilevamento con la vettura è: partenza da Bovolenta alle ore 22:00 del 25/10/2024. Marco ha una opel corsa bianca targata GE202KD. Se avete info e lo trovate contattate i Carabinieri di Bovolenta o il 112“. Le speranze purtroppo sono finite. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure