Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate di lui? Era “il bambino delle barrette Kinder”: che fine ha fatto

alessandro egger

Social. Vi ricordate di lui? Era “il bambino delle barrette Kinder”: che fine ha fatto – Questa sera debutterà “La Talpa 2024”, con Diletta Leotta alla conduzione. In un’intervista a “Verissimo”, la conduttrice ha dichiarato: “Non vedo l’ora, non sto più nella pelle”. Tra i concorrenti del reality figura anche Alessandro Egger, noto come il “bambino delle barrette Kinder”. Che fine ha fatto? Andiamo a scoprire di più sul modello. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il noto italiano trovato morto in casa: aveva 44 anni

Leggi anche: Inferno di fuoco in galleria, tir si incendia: le immagini impressionanti

alessandro egger
alessandro egger

Che fine ha fatto il “bambino delle barrette Kinder”?

Alessandro Egger, conosciuto come il “bambino delle barrette Kinder”, è nato a Belgrado, capitale della Serbia, il 6 settembre 1991, e attualmente ha 33 anni. Sua madre, Cristina Egger, Gran Dama della Real Casa Savoia è stata un’ex modella di successo negli anni ’90. Il padre biologico di Alessandro non ha mai fatto parte della sua vita; all’età di 6 anni, si è trasferito con la famiglia a Como, per poi vivere anche a Londra e infine a Milano, dove ha deciso di inseguire il sogno di diventare modello.

La sua vita è stata segnata da esperienze dolorose che ha scelto di condividere nel programma di Milly Carlucci. “Non è stato piacevole, mi è mancato l’amore. Credo che mia madre abbia scelto di fare una vita senza di me e io l’abbia accettato. Il mio dolore più grande è che sento di non essere mai stato accettato da chi mi ha dato la vita, da chi mi ha voluto, e credo che quando nasci sia un dono, a prescindere, e io credo di non aver fatto mai niente di male”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure