Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro tra tir e pullman, a bordo i calciatori italiani

Social Scontro tra tir e pullman, a bordo i calciatori italiani. Momenti di paura sull’autostrada A12 nei pressi dell’area di servizio Versilia Ovest dove ieri pomeriggio è avvenuto un violento scontro tra tir e pullman. Da quanto emerso, a bordo del veicolo tamponato si trovavano i calciatori di una squadra giovanile dell’Empoli.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Scompare nel nulla e i parenti vendono la casa: 15 anni dopo la scoperta choc

Leggi anche: Musica in lutto, addio alla sorella del leggendario cantante

Scontro tra tir e pullman a Viareggio, ci sono feriti

Scontro tra tir e pullman sulla A12

Secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione, che si è occupato della ricostruzione della dinamica quanto accaduto, sarebbe stato un tir a tamponare il pullman che trasportava alcuni giovani calciatori di una formazione giovanile dell’Empoli. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 5 novembre, in direzione sud verso Livorno, poco dopo il casello di Versilia.

Leggi anche: Il noto italiano trovato morto in casa: aveva 44 anni

Leggi anche: Ragazzina di 12 anni accoltella compagno di classe: la madre rompe il silenzio

Incidente sulla A12

La ricostruzione dell’incidente

Secondo ulteriori dettagli emersi nelle ultime ore dopo l’incidente, il pullman della squadra giovanile dell’Empoli, con a bordo quattro ragazzi diretti agli allenamenti, si era fermato ai margini della strada a causa di un guasto. Pare che il camion, sopraggiungendo, non sia riuscito a frenare in tempo, andando a sbattere contro il veicolo per poi finire contro il guardrail.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti e la polizia stradale per gestire il traffico sul tratto autostradale. Vista la dimensione dei due mezzi coinvolti, infatti, gli agenti hanno dovuto coordinare le operazioni di messa in sicurezza del manto stradale e deviare il flusso dei veicoli che continuavano a sopraggiungere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure