Social. Grave lutto per Gianna Nannini, il triste addio sui social. La famosa cantante italiana Gianna Nannini sta affrontando in queste ore un lutto devastante. All’età di 88 anni si è spenta una persona a lei molto cara. L’artista ha deciso di renderle omaggio attraverso una storia sui social. Le sue parole hanno commosso i suoi numerosi fan. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Domenica In”, Gianna Nannini gela Mara Venier in diretta
Leggi anche: «Avrebbero potuto spararci». Mara Maionchi, a “Che tempo che fa” la clamorosa rivelazione: c’entra Gianna Nannini
Leggi anche: Gianna Nannini parla per la prima volta dell’incidente alla mano: due dita mozzate
Leggi anche: Mara Maionchi, drammatico racconto: “Necessario il ricovero in ospedale”
Grave lutto per Gianna Nannini, il triste addio sui social
Gianna Nannini sta affrontando un doloroso lutto. All’età di 88 anni si è spenta sua zia Anna. La cante le ha voluto dire addio attraverso una commovente storia su Instagram, nella quale, a corredo di una loro foto, ha scritto: “Ciao zia Anna, che mi hai dato il la e la Maremma”. Anna Bianchi, questo il nome e cognome della zia della Nannini, è stata la donna che ha avviato Gianna all’arte e che ha ispirato per decenni la sua musica. La signora Bianchi, storica albergatrice e ristoratrice di Siena, è scomparsa il 5 novembre 2024.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”