Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Gianna Nannini, il triste addio sui social

Social. Grave lutto per Gianna Nannini, il triste addio sui social. La famosa cantante italiana Gianna Nannini sta affrontando in queste ore un lutto devastante. All’età di 88 anni si è spenta una persona a lei molto cara. L’artista ha deciso di renderle omaggio attraverso una storia sui social. Le sue parole hanno commosso i suoi numerosi fan. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Gianna Nannini gela Mara Venier in diretta

Leggi anche: «Avrebbero potuto spararci». Mara Maionchi, a “Che tempo che fa” la clamorosa rivelazione: c’entra Gianna Nannini

Leggi anche: Gianna Nannini parla per la prima volta dell’incidente alla mano: due dita mozzate

Leggi anche: Mara Maionchi, drammatico racconto: “Necessario il ricovero in ospedale”

Grave lutto per Gianna Nannini, il triste addio sui social

Gianna Nannini sta affrontando un doloroso lutto. All’età di 88 anni si è spenta sua zia Anna. La cante le ha voluto dire addio attraverso una commovente storia su Instagram, nella quale, a corredo di una loro foto, ha scritto: “Ciao zia Anna, che mi hai dato il la e la Maremma”. Anna Bianchi, questo il nome e cognome della zia della Nannini, è stata la donna che ha avviato Gianna all’arte e che ha ispirato per decenni la sua musica. La signora Bianchi, storica albergatrice e ristoratrice di Siena, è scomparsa il 5 novembre 2024.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure