Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Avrebbero potuto spararci». Mara Maionchi, a “Che tempo che fa” la clamorosa rivelazione: c’entra Gianna Nannini

Mara Maionchi e Gianna Nannini

Personaggi Tv. Mara Maionchi e Gianna Nannini sono inaspettatamente legate da una vicenda che ha dell’incredibile. La produttrice discografica ha raccontato la strana storia in un’intervista a “Che Tempo Che Fa”, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, tensione al compleanno di Vittoria: cos’è successo

Leggi anche: Fedez ricorda la malattia sui social ma finisce malissimo: c’entra Chiara Ferragni

Mara Maionchi e Gianna Nannini

Mara Maionchi e Gianna Nannini ospiti di “Che Tempo che Fa”

Ieri sera, domenica 24 marzo 2024, Mara Maionchi e Gianna Nannini sono state ospiti del programma “Che Tempo Che Fa” su la Nove. Le loro personalità scoppiettanti hanno intrattenuto il pubblico con una storia estremamente avvincente che ha lasciato tutti a bocca aperta. Mara e Gianna hanno sempre dato l’idea di essere tipe toste e senza paura, ma la vicenda che hanno raccontato rasenta il genere thriller. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, panico in diretta tv: Maria De Filippi costretta a mandare la pubblicità

Mara Maionchi

Mara Maionchi intervistata da Fabio Fazio

Mara Maionchi e Gianna Nannini, intervistate da Fabio Fazio, si sono lasciate andare a qualche racconto riguardo alla loro lunga amicizia ricordando con ironia sia i bei momenti che gli screzi passati. Ad un certo punto le due hanno rivelato un episodio sconvolgente avvenuto tempo fa. Fabio Fazio ha dato alle sue due ospiti l’aggancio per raccontare una storia mai svelata prima. La narrazione è stata fatta con la solita schiettezza che caratterizza Mara Maionchi e Gianna Nannini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure