Personaggi tv. Chiara e Fedez, dramma al compleanno di Vittoria: cos’è successo – Sabato 23 marzo la piccola Vittoria Lucia Ferragni ha compiuto 3 anni. A pochi giorni di distanza dal compleanno di Leone, Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati nuovamente per festeggiare insieme la loro seconda figlia. Al party a tema “Pocoyo” si sarebbe consumata però l’ennesima brutta lite. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez e la malattia, interviene l’oncologo: la notizia sul tumore
Leggi anche: Fedez, pesanti critiche sui social: arriva finalmente la sua risposta
Chiara Ferragni e Fedez, dramma al compleanno di Vittoria: cos’è successo
Chiara e Fedez si sono visti costretti a trascorrere qualche ora insieme per il bene della piccola Vittoria, che ha compiuto gli anni. A documentare la festa sono stati i diretti interessati che dopo la festa hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram delle foto insieme ai figli davanti la torta, categoricamente separati e con i bambini di spalle. Il party non sarebbe andato però nel migliore dei modi, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero discusso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con la storica ex? Con chi l’hanno beccato
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, il cordoglio per la dolorosa scomparsa in Mediaset
L’indiscrezione bomba sulla lite tra Chiara Ferragni e Fedez
A diffondere la notizia è stato Amedeo Venza, che ha pubblicato una segnalazione di una sua seguace. Secondo quanto riferito da quest’ultima, sembra che Fedez fosse molto arrabbiato mentre lasciava la festa seguito dalla mamma e la nonna. La madre Tatiana avrebbe cercato di calmarlo dicendogli “Federico, basta”. “Probabilmente il rapper e l’imprenditrice non sono riusciti a trattenersi e potrebbero aver litigato verso la fine della festa, carichi di rancore per come è andata a finire la scorsa festa di compleanno di Leone”, scrive “Leggo”, che rilancia l’indiscrezione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva