Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, pesanti critiche sui social: arriva finalmente la sua risposta

Fedez, pesanti critiche sui social: arriva finalmente la sua risposta

Fedez è uno dei cantanti più famosi in Italia e da anni ormai è anche un personaggio televisivo. Il rapper, però, ha occupato anche le pagine dei settimanali di gossip in seguito al matrimonio con la famosa modella Chiara Ferragni e di recente a causa purtroppo della malattia che l’ha colpito. Proprio in merito alla malattia, Fedez ha ricevuto alcune critiche sui social. Il rapper ha finalmente deciso di rompere il silenzio, rispondendo alle critiche ricevute. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Fedez, drammatico annuncio: c’entra la malattia, cos’è successo

La malattia di Fedez

Federico Lucia, nome all’anagrafe di Fedez, è uno dei cantanti più famosi in Italia, nonché uno dei più amati dal pubblico italiano. Da alcuni anni è anche un personaggio televisivo. È stato, infatti, giudice a “X Factor” e di recente anche host a “Lol – Chi ride è fuori”. È divenuto famoso anche per il suo matrimonio con Chiara Ferragni, famosa modella e influencer. Dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Leone e Vittoria.

Di recente, però, il noto rapper è salito agli onori della cronaca a causa di una malattia che l’ha colpito. Fedez è stato infatti operato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove gli hanno asportato un raro tumore neuroendocrino al pancreas. L’operazione fortunatamente è riuscita e il cantante in breve tempo è tornato a casa per riabbracciare i propri figli e la moglie. (Continua dopo la foto…)

Fedez, il messaggio rasserena tutti: cosa ha detto

Le critiche sui social e la sua risposta

Il famoso rapper Fedez ha vissuto la sua malattia in maniera privata. Ha informato i suoi fan sui social, ma poi ha preferito non trattare l’argomento ogni giorno. Molti allora – in malafede – hanno pensato che quella del rapper sia stata una finzione per aumentare like e seguaci sui social. Fedez, di fronte all’ennesimo attacco, ha deciso di rompere finalmente il silenzio. Egli ha pubblicato uno screenshot di queste allusioni ed ha dichiarato: “Non è la prima volta che questa ‘attivista’ appoggiata da giornalisti e artisti gioca sulla mia malattia“, facendo pensare che sia “tutto uno scherzo”. Il rapper poi aggiunge: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volta non esiste cura”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure