Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, drammatico annuncio: c’entra la malattia, cos’è successo

Fedez, drammatico annuncio: c’entra la malattia, cos’è successo

In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Fedez si lascia andare ad un drammatico annuncio, che riguarda in modo particolare la malattia di cui ha sofferto. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. In questo articolo vi riportiamo nei dettagli le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

La malattia di Fedez: dal formicolio alla perdita di forza, ecco i primi sintomi della demielinizzazione

La malattia di Fedez

Federico Lucia, in arte Fedez, è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano. La notorietà gli ha permesso di vestire anche i panni di personaggio televisivo ed in particolare di giudice a “X Factor” e di recente host a “Lol – Chi ride è fuori”. La sua fama è cresciuta ulteriormente quando ha sposato Chiara Ferragni, modella e influencer famosissima sui social. Insieme hanno avuto due figli: Leone e Vittoria.

Di recente, il noto rapper è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni di salute hanno preoccupato i fan. Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove gli hanno asportato un raro tumore neuroendocrino al pancreas. L’operazione fortunatamente è riuscita e il cantante in breve tempo è tornato a casa per riabbracciare i propri figli e la moglie. (Continua dopo la foto…)

Fedez, il messaggio rasserena tutti: cosa ha detto

fedez lutto

Il drammatico annuncio

A distanza di quattro mesi dall’operazione che gli ha salvato e cambiato la vita, Fedez si racconta in un’intervista a “Vanity Fair”. “Il mio mantra è uno: vivere abbastanza per essere ricordato dai miei figli” – ha dichiarato il rapper – “Lo so è un mantra un po’ triste, ma è l’unica cosa veramente importante per me. La vera paura è che mi possa venire una recidiva. Però non dovrebbe succedere. E non succederà”.
Fedez poi ha raccontato come ha scoperto di avere il tumore: “Faccio un esame generale ogni sei mesi. Quando è arrivato il giorno dell’appuntamento, ho litigato con Chiara e mi sono presentato con due ore di ritardo. Mentre mi visitavano, è passata di lì, per caso, una dottoressa che non doveva passare di lì. Ha guardato il monitor e ha ritenuto che il mio pancreas non fosse proprio nella norma. Le devo la vita“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004