Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sposi scomparsi, il marito rompe il silenzio e confessa la verità

sposi scomparsi

Social. Sposi scomparsi, il marito rompe il silenzio e confessa la verità – Dopo giorni di misteriosa assenza, la coppia di neosposi di Cesa, in provincia di Caserta, è finalmente tornata a casa, sorprendendo familiari e forze dell’ordine che si erano mobilitati per la loro ricerca. Maria Zaccaria e Pietro Montanino, rispettivamente impiegata come addetta alle pulizie e vigilante, si erano uniti in matrimonio lo scorso 25 ottobre. Subito dopo aver lasciato i loro figli dai nonni paterni a Frattamaggiore, nel napoletano, erano scomparsi senza lasciare tracce, suscitando così grande preoccupazione tra i parenti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nella musica italiana, l’amato cantante muore in un incidente

Leggi anche: Kate e William, la splendida notizia è il principe a darla: cosa succede

sposi scomparsi
sposi scomparsi

Sposi scomparsi, la versione di Maria a “Chi l’ha Visto?”

La coppia aveva inizialmente fatto un salto dalla madre di Pietro per prendere un caffè, lasciando i figli con lei. Successivamente, sono stati ripresi da una telecamera mentre si allontanavano dall’abitazione della donna, indossando abiti sportivi e probabilmente diretti verso la stazione. Intervistata da “Chi l’ha Visto?”, Maria ha raccontato la dinamica degli eventi: “Io non sapevo assolutamente niente, avevamo appuntamento per andare a vedere una casa. Lui mi ha detto di passeggiare, siamo andati. Gli ho chiesto di avvisare sua madre e lui mi ha risposto di andare. Ho avvisato mia madre. Abbiamo preso un treno da Frattamaggiore a Napoli e lui mi ha chiesto: vogliamo stare 2-3 giorni fuori? Gli ho detto di avvisare, e lui mi ha assicurato di averlo fatto. A un certo punto mi ha convinta, dicendo che i bambini stavano da sua madre e che erano al sicuro.”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure