Tre vigili travolti da un ubriaco: poi la triste scoperta su uno di loro – Vigili investiti da un ubriaco al volante, mentre stavano rilevando un incidente. Il più grave è un ragazzo di soli 26 anni. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nella musica italiana, l’amato cantante muore in un incidente
Leggi anche: Kate e William, la splendida notizia è il principe a darla: cosa succede
Tre vigili travolti da un ubriaco: poi la triste scoperta su uno di loro
Erano impegnati nei rilievi di un incidente stradale a Roma sulla via Tiburtina, all’altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare, quando tre agenti della polizia locale, appartenenti al IV Gruppo Tiburtino, sono stati travolti da un’auto. Alla guida del mezzo che ha investito un carabiniere libero dal servizio. Sembra che il militare sia risultato positivo al test sull’assunzione di alcolici. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Travolto sui binari e trascinato via dal treno: cosa stava facendo
Leggi anche: È morto Gianni Ferretti, lottava contro la leucemia e aveva 61 anni
Roma, tre vigili travolti da un ubriaco sulla Tiburtina mentre rilevavano un incidente
In gravi condizioni Daniele Virgili, appena 26enne, neoassunto con l’ultimo concorso. «Il Messaggero» riferisce che il giovane si trova ricoverato presso l’ospedale San Camillo in prognosi riservata. Il ragazzo è in terapia intensiva e, a causa delle gravi ferite riportate, ha subito l’amputazione della gamba sinistra. Daniele era entrato in servizio dopo avere partecipato all’ultimo concorso bandito dal Campidoglio per il reclutamento di 800 nuovi caschi bianchi da impiegare in strada per rimpiazzare chi ormai è andato in pensione. Ieri i genitori, il fratello e la fidanzata Chiara, sono accorsi al San Camillo non appena hanno avuto la notizia. Al nosocomio anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e il comandante del Corpo della Polizia locale della capitale Mario De Sclavis.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva