Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, brutte notizie per il weekend: cosa accadrà in Italia

Social. Meteo, brutte notizie per il weekend: cosa accadrà in Italia. Il mite autunno sembra voler lasciare spazio all’inverno. Dopo una settimana all’insegna del bel tempo, la pioggia dovrebbe tornare molto presto su quasi tutta l’Italia. Infatti, tra venerdì e sabato si prevede un aumento della nuvolosità. A partire da domenica e lunedì ci sarà anche una lieve diminuzione delle temperature. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, arriva il freddo: la data della ‘rivoluzione’

Leggi anche: Meteo, la perturbazione spagnola piomba sull’Italia: cosa succede ora

Leggi anche: Meteo, quando torna la pioggia sull’Italia: le previsioni di Giuliacci

Leggi anche: Meteo, che tempo farà per il ponte di Ognissanti: le previsioni di Sottocorona

Meteo, brutte notizie per il weekend: cosa accadrà in Italia

Stando alle previsioni meteo di 3bmeteo, l’Italia sarà investita a breve da una nuova ondata di maltempo, dopo giorni quasi estivi. Per oggi, venerdì 8 novembre, il clima continuerà ad essere favorevole, nonostante un leggero aumento della nuvolosità: si prevedono nubi sparse alternate a schiarite per gran parte del tempo, senza rischio di piogge. Le temperature massime saliranno leggermente, raggiungendo i 22°C, mentre la minima sarà di 11°C. Al mattino, i venti saranno moderati e proverranno da Nordest, per poi ruotare a Sud-Sudest nel pomeriggio.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure