News Tv. “Il famoso di La7 dietro Maria Rosaria Boccia”: le serie di coincidenze indagate da “Striscia la Notizia”. L’indiscrezione sul legame tra la protagonista del “caso Sangiuliano” e il giornalista è stato lanciato dal sito Sassate.it che ha ripercorso il modo in cui i due si sarebbero conosciuti e ha messo in luce tutti gli elementi a prova del loro legame. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, scatta la denuncia per l’ex allievo da parte di Maria: perché e come è successo
Leggi anche: Paolo Bonolis, la battuta sul problema a “Tale e Quale Show” fa riflettere
Le controversie sul caso Sangiuliano
Dopo il caso politico-giudiziario scoppiato in seno al governo italiano, che ha portato alle dimissioni del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia resta una delle personalità più discusse e chiacchierate. Ritenuta da molti un personaggio controverso e scaltro, capace di mettere in scacco un’istituzione politica con la sua combattività, Boccia non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro.
Pronta a difendere la sua innocenza e a respingere le accuse, secondo quanto riporta L’Ansa, l’organizzatrice di eventi di Pompei si sente forte delle prove presentate alla Procura di Roma. In attesa degli esiti delle indagini, tuttavia, Maria Rosaria Boccia sarebbe già al lavoro per far affermare la sua versione dei fatti sullo spinoso affare sul quale, tramite media e social, si sono date centinaia di letture. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “C’è il malocchio”. Caterina Balivo spiazzata dagli ospiti a “La volta buona”: cosa è successo
Leggi anche: Pupo, la rivelazione della cantante italiana: “Ha divorziato dalla moglie per me”
L’ipotesi sul legame tra Maria Rosaria Boccia e il noto giornalista
Secondo il sito Sassate.it, Maria Rosaria Boccia sarebbe infatti intenzionata a pubblicare un libro di “memorie” contenente la narrazione dei fatti dal suo punto di vista. La sua volontà è quella di mettere a tacere, una volta per tutte, le falsità diffuse quando lo scandalo era al suo apice, facendo emergere la sua verità sul caso. Ma a chi si sarebbe rivolta l’imprenditrice per pubblicare il proprio libro?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva