Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Milly Carlucci risponde a Ossini: “Dichiarazione di guerra”, è polemica

Massimiliano Ossini

News TV. Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, in onda ieri sera 9 novembre, Federica Nargi e Luca Favilla i vincitori della serata. La coppia, che si è esibita in una salsa sulle note di ‘Ran Kan Kan’, ha totalizzato ben 75 punti. Secondo posto per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, terzo per Tommaso Marini e Sophia Berto. Come in ogni puntata non sono mancate le polemiche con Massimiliano Ossini impegnato nell’ennesima discussione con la giuria del programma di Milly Carlucci.

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, scontro molto acceso tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

I commenti sull’esibizione di Ossini

Massimiliano Ossini si è decisamente lasciato andare. Dopo la liberazione della scorsa puntata in cui ha avuto da ridire sulla giuria, il conduttore sembra proprio essersi tolto un peso e si è visto durante la diretta della settima serata. Ossini si è esibito in una samba sulle note del brano Diavolo in me di Zucchero, che è piaciuta a Carolyn Smith che ne ha apprezzato particolarmente le movenze “sciolte e naturali“. Guillermo Mariotto, invece, non è d’accordo: “Quello non era un Samba, neanche lontanamente” ha detto dando come voto uno 0, scatenando l’ira dell’opinionista Rossella Erra: “Alla settima puntata è davvero sbagliato dare zero, è una mancanza di rispetto”, ha urlato al microfono.

I due giurati Carolyn e Guillermo non si sono trovati d’accordo nel giudizio, Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen hanno diviso la giuria di Ballando con le stelle 2024. Polemico Fabio Canino che ha sottolineato come addirittura non lo ha salutato in camerino ed infine Selvaggia Lucarelli: “Io devo dire che in questa versione sindacalista lo sto apprezzando anche perché è assolutamente aderente al ballo che è il minimo sindacale. Detto questo però io trovo che sia una mossa intelligente. Hai capito che nel ballo non puoi puntare e punti nella personalità, anche se non sei Landini. Questa versione di ‘arruffapopoli’ piace.” Carolyn Smith ha dato 8 mentre Guillermo Mariotto 0 ed il totale è stato 27 puntiPoi è intervenuto Ivan Zazzaroni, ricollegandosi a quanto accaduto la settimana scorsa: “Hai fatto il massimo che potevi fare, mi è mancato un po’ il ritmo. È una samba che mi è piaciuta relativamente. Quella dichiarazione che ho detto era riferita solo a quel ballo di Paolantoni”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure